Fidelity Card

La Fidelity Card è l’esclusiva tessera che abbiamo pensato per te!
Ti faremo scoprire il mondo Gruppo Grifo Agroalimentare e avrai accesso a:

  • iniziative speciali;
  • super offerte e sconti alla cassa;
  • raccolta punti sullo scontrino di spesa;
  • comunicazioni via mail riguardanti offerte riservate per te, lanci di nuovi prodotti, eventi organizzati e altre novità del nostro mondo.

Abbiamo 3 tipi di Fidelity Card:

1.Fidelity Card Blu

Dedicata a tutti i nostri clienti.
Offre la possibilità di avere determinati prodotti in omaggio a seconda del numero di punti accumulati con la spesa effettuata presso il punto vendita.

Come averla?
Direttamente presso i nostri punti vendita compilando l’apposito modulo.

2.Fidelity Card Rossa Convenzionati

Dedicata ai soggetti convenzionati: dipendenti di enti, associazioni, aziende, organizzazioni riconosciute convenzionate con il Gruppo.

Offre la possibilità di avere un prezzo agevolato sui prodotti di produzione del Gruppo e di avere determinati prodotti in omaggio a seconda del numero di punti accumulati con la spesa effettuata presso il punto vendita.

Come averla?

  • Formalizzare una convenzione tra l’organizzazione ed il Gruppo Grifo Agroalimentare inviando domanda (download) all’ufficio Marketing e Comunicazione Istituzionale all’indirizzo marketing@grifolatte.it
  • Compilare il modulo predisposto (download) da parte di ciascun  richiedente; un referente del soggetto convenzionato si farà carico di consegnare tutti i moduli debitamente compilati presso l’ufficio Marketing e Comunicazione Istituzionale del Gruppo Grifo Agroalimentare che provvederà alle dovute verifiche e rilascio delle Fidelity Card.

3.Fidelity Card Oro Famiglie Numerose

Dedicata alla famiglie con minimo 6 componenti iscritta all’Associazione Famiglie Numerose.

Offre la possibilità di avere un prezzo agevolato sui determinati prodotti di produzione del Gruppo e di avere determinati prodotti in omaggio a seconda del numero di punti accumulati con la spesa effettuata presso il punto vendita.

Come averla?

  • Direttamente presso in nostri punti vendita compilando l’apposito modulo e presentando la certificazione del Comune.
  • Previa compilazione di un modulo predisposto da parte del richiedente (download); un referente del soggetto convenzionato si farà carico di consegnare i moduli debitamente compilati presso l’ufficio Marketing e Comunicazione Istituzionale del Gruppo Grifo Agroalimentare che provvederà alle dovute verifiche e rilascio delle Fidelity Card.