LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
Masterchef Perugia Post
1 di 111
Si chiama 'Post masterchef' la competizione a squadre per aspiranti chef promossa dal Post (Perugia Officina di Scienza e Tecnologia) e sostenuta dal partenariato pubblico privato 'Mercato km70.zero' di cui il Gruppo Grifo Agroalimentare è capofila.
Archivio >>

#NON MI ARRENDO - Campagna Grifo Latte e Telethon

Si rinnova per il secondo anno la collaborazione tra il Gruppo Grifo Agroalimentare e Telethon all'insegna della promozione di stili di vita sani e alimentazione di qualità. Dal primo novembre è infatti ripartita la campagna 'Insieme per la ricerca contro le malattie genetiche rare' che vede fianco a fianco le due realtà impegnate per la salute e il benessere. Nell'ambito dell'iniziativa, su un milione di buste Grifo Latte già in commercio è stato impresso il logo Telethon. "Mentre Grifo Latte – anticipano dalla cooperativa agroalimentare – si impegna a proporre un prodotto di qualità, il latte, la cui provenienza è garantita dagli allevatori del Gruppo Grifo Agroalimentare, Telethon è da anni attiva nella ricerca per la cura di malattie genetiche".
I dettagli della collaborazione saranno illustrati mercoledì 4 novembre, alle 10.30, nella sede istituzionale del Gruppo Grifo in via del Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia dal presidente della cooperativa agroalimentare Carlo Catanossi, dal coordinatore provinciale di Telethon per Perugia e Terni Giuseppe Ruberti e dalla dottoressa Francesca Fallarino del Dipartimento di medicina sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia coordinatrice del progetto di ricerca sull'emofilia sovvenzionato da Telethon. Saranno presenti tra gli altri, Roberto Diano, Matteo Vergoni e Paolo Gallina in rappresentanza di Bnl Gruppo Bnp Paribas, da 24 anni partner di Telethon nella raccolta fondi.