LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
In Caciottone di Norcia in confezione regalo
1 di 105
In Caciottone di Norcia in confezione regalo
Uno spicchio di eccellente formaggio da circa 1 kg in una pratica ed elegante scatola.
Archivio >>

Festa del calcio 2013

Un pomeriggio all'insegna del calcio giovanile senza l'obiettivo del risultato ma per il semplice gusto di divertirsi. E' questo lo spirito che ha contraddistinto la terza edizione della "Festa del Calcio al Santa Giuliana", manifestazione ideata ed organizzata dalla Montemorcino Calcio, alla quale hanno preso parte gli atleti del 2003 di cinque società del territorio provinciale: Montemorcino, Pontevilla, Pontevalleceppi, Junior Magione e Montemalbe Ellera. Oltre cento bambini hanno dato vita ad una serie di appassionanti sfide all'interno dello storico stadio perugino, davanti ad una buona cornice di pubblico.


"Ringrazio sentitamente - precisa il Presidente della Montemoricno, Stefano Bulletti - tutte le società che hanno accettato il nostro invito e preso parte ad un evento calcistico diverso dagli standard. Un palcoscenico importante qual è il Santa Giuliana, merita di essere calcato dai giovani atleti".


Ad una manifestazione che lega lo sport ai più piccoli ha voluto rinnovare il proprio sostegno anche il Gruppo Grifo Agroalimentare, rappresentato per l'occasione dal Responsabile Marketing Istituzionale , Carlo Baccarelli. "La Festa del Calcio sposa appieno quei valori legati alla sana pratica sportiva, a cui noi siamo particolarmente sensibili. I bambini saranno gli adulti del futuro e noi è su di loro che vogliamo investire. Il territorio ha dato e sta dando molto alla nostra azienda e queste sono le occasioni giuste per contraccambiare".