LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
Avanti Tutta days
1 di 112
Avanti Tutta days
Il Gruppo Grifo sponsor della quinta edizione di Avanti Tutta Days.
Archivio >>

Contributo reparto pediatria Ospedale di Foligno

19 ottobre 2013. La sala d'aspetto e la stanza dei giochi dell'Unità organica di pediatria dell'Ospedale San Giovanni Battista di Foligno si arricchiscono di nuovi arredi. E questo grazie alla donazione dell'associazione Oasi onlus che svolge attività di animazione per i bambini del reparto e al contributo del Gruppo Grifo Agroalimentare.
Gli spazi ludici riservati ai bambini avranno un'ambientazione piacevole ispirata alla natura incontaminata e alle attività quotidiane legate all'alimentazione, come la grafica a lato che richiama la produzione del latte Grifo 100% Umbria.
L'intervento sarà presentato durante un incontro, organizzato dall'Auslumbria2, venerdì 20 settembre, alle 11,00, presso la sala Gregorio Piermarini dell'Ospedale di Foligno a cui parteciperanno per la struttura ospedaliera Sandro Fratini, Roberto Americioni e Imolo Fiaschini, rispettivamente direttore generale, amministrativo e sanitario. Interverranno, inoltre, Stefano Di Salvo, presidente dell'associazione Oasi e Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare.