LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
Agriumbria 2017
1 di 106
Una edizione speciale quella di Agriumbria per il Gruppo Grifo Agroalimentare.
Archivio >>

Diploma di merito rilasciato al Gruppo Grifo

Il Centro congressi della Camera di Commercio di Perugia, martedì 17 dicembre è tornato ad applaudire l'Umbria che si distingue per meriti imprenditoriali e voglia di andare avanti nonostante le difficoltà. Difronte a una affollatissima platea, il Presidente Giorgio Mencaroni ha dato il via alla consegna dei riconoscimenti per valorizzare quel pezzo di regione che ha fatto del made in Umbria un punto di forza e di profitto.

Uno dei tre premi di merito è stato rilasciato al Gruppo Grifo Agroalimentare in qualità di realtà produttiva e di trasformazione nel settore agroalimentare che ha saputo, in tutti i processi di filiera, costruire importanti sinergie con il mondo dell'impresa Umbra e, con i suoi prodotti, diffondere il marchio di garanzia  e provenienza 100% Umbria.

Questo merito rispecchia pienamente quella che da sempre è la mission aziendale, perseguita in questi anni con impegno, convinzione e volgendo lo sguardo verso un futuro capace di assicurare imprenditorialità e forte radicamento sul territorio regionale.