LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
Strenne di Natale 2017
1 di 113
Strenne di Natale 2017
Con le "Idee di Natale" proponiamo eleganti confezioni regalo composte dalle migliori eccellenze agroalimentari provenienti dalle nostre divisioni produttive.
Archivio >>

Rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Grifo Agroalimentare

Nel segno della continuità, mantenuta anche vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale - Il consiglio di amministrazione ha rieletto all'unanimità la squadra per il triennio 2014-2016.
Squadra che vince non si cambia. Nel segno della continuità il consiglio di amministrazione del Gruppo Grifo Agroalimentare ha rieletto all'unanimità per il triennio 2014-2016 Carlo Catanossi quale presidente della cooperativa umbra. Con lui, a confermare la bontà del lavoro svolto, sono stati riconfermati Riziero Giovi alla vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale uscente. Il presidente Catanossi, il vice presidente e il comitato esecutivo hanno ringraziato il corpo sociale che, con la loro riconferma, ha voluto esprimere la stima e l'apprezzamento per l'impegno profuso in questo particolare e difficile momento.
"Il rinnovato incarico – ha commentato il presidente Catanossi con cauto ottimismo – pur sottoponendo lo staff dirigenziale a una nuova e impegnativa prova, costituisce un segnale forte e allo stesso tempo stimolante per condurre il Gruppo Grifo Agroalimentare verso nuovi orizzonti imprenditoriali permeati, come sempre, da quello spirito cooperativistico che ne ha caratterizzato la storia".