LAVORA CON NOI | PRIVACY POLICY | CREDITS | AREA RISERVATA AREA RISERVATA
News
Strenne di Natale 2017
1 di 113
Strenne di Natale 2017
Con le "Idee di Natale" proponiamo eleganti confezioni regalo composte dalle migliori eccellenze agroalimentari provenienti dalle nostre divisioni produttive.
Archivio >>

Il Gruppo Grifo Agroalimentare sostiene il progetto EUROBIS

Il Gruppo Grifo Agroalimentare sostiene EUROBIS, un progetto innovativo a livello nazionale e internazionale nel campo della lotta alla obesità infantile secondo la sperimentazione metodologica EPODE. Questo progetto avrà una durata di quattro anni, sarà condotto dal Prof. Pierpaolo DeFeo e si rivolge ai circa 55.000 bambini umbri di età compresa tra i 4 e 12 anni. Scopo del progetto è accrescere l'educazione a uno stile di vita sano, con corrette scelte alimentari unite a regolare pratica dell'attività fisica. Lo slogan che è stato scelto e stampato sulle t-shirt che sono state realizzate come gadget è "Alimentati di Movimento".

A tale scopo, EUROBIS propone dieci escursioni rivolte ai bambini accompagnati dai familiari, passeggiate facili tra aree urbane, contesti rurali e naturali. Si faranno soste dedicate a narrazioni e riflessioni, racconti di buone pratiche e esperienze, ma anche  degustazioni di alimenti genuini offerti dal Gruppo Grifo Agroalimentare.

Per consultare il programma visitate il sito internet www.eurobis.it 


Il Gruppo Grifo Agroalimentare sostiene il progetto EUROBIS.