News
Filiera Rintracciabile
1 di 131
Filiera Rintracciabile
Da oggi sai cosa mangi con la mozzarella Colfiorito del Gruppo Grifo Agroalimentare.
Archivio >>
Gruppo Grifo Agroalimentare

Vivi e Sapori dell'Umbria con il Trenino del Gusto

In occasione dell'evento La Spoleto-Norcia... in MTB e grazie alla partnership tra il consorzio Umbria&Bike e Umbria&Tastes, dal 2 al 4 settembre il centralissimo Corso Garibaldi di Spoleto si riempirà di tutti i prodotti tipici dell'Umbria nella 1° Mostra Mercato Vivi i Sapori dell'Umbria con il Trenino del Gusto.

Ogni anno vengono organizzati molti eventi sulla ex-ferrovia Spoleto-Norcia, oggi trasformata quasi interamente in percorso ciclabile. Il culmine si raggiunge a Settembre con l'appuntamento La Spoleto-Norcia...in MTB: una manifestazione ricca di attività dedicata sia ai più esperti che a principianti, famiglie e viaggiatori di ogni tipo. 

Quest'anno l'evento sportivo sarà quindi affiancato da una ricca mostra mercato di prodotti del territorio, con particolare attenzione alle eccellenze eno-gastronomiche, tra cui quelle del nostro Gruppo Grifo Agroalimentare che si potranno acquistare presso lo stand del Consorzio Umbria&Tastes.

Gli stand saranno allestiti lungo tutto Corso Garibaldi, il centralissimo viale a pochi passi dai principali luoghi di interesse di Spoleto e vicinissimo a Piazza Garibaldi,  che sarà il fulcro della manifestazione ciclistica.

Gli stand vi aspettano a partire dalle 16,00 di venerdì 2 settembre e per tutto sabato 3 e domenica 4 settembre dalle 10,00 alle 20,00 per assaporare la qualità  e il gusto inconfondibile delle eccellenze enogastronomiche umbre: olio, vino, birra, tartufo, legumi e cereali, norcinerie, formaggi, torta al testo, salse, condimenti e cioccolato.