News
Il Gruppo Grifo presente alla fiera Horecava ad Amsterdam
1 di 120
Il Gruppo Grifo presente alla fiera Horecava ad Amsterdam
Il Gruppo Grifo presente alla fiera Horecava ad Amsterdam, all'interno del padiglione Bellavita Expo il meglio del Made in Italy. Fiera dedicata al mondo delle eccellenze alimentari per i professionisti della distribuzione alimentare nei Paesi Bassi.
Archivio >>
Gruppo Grifo Agroalimentare

Rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Grifo Agroalimentare

Nel segno della continuità, mantenuta anche vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale - Il consiglio di amministrazione ha rieletto all'unanimità la squadra per il triennio 2014-2016.
Squadra che vince non si cambia. Nel segno della continuità il consiglio di amministrazione del Gruppo Grifo Agroalimentare ha rieletto all'unanimità per il triennio 2014-2016 Carlo Catanossi quale presidente della cooperativa umbra. Con lui, a confermare la bontà del lavoro svolto, sono stati riconfermati Riziero Giovi alla vicepresidenza e tutto lo staff dirigenziale uscente. Il presidente Catanossi, il vice presidente e il comitato esecutivo hanno ringraziato il corpo sociale che, con la loro riconferma, ha voluto esprimere la stima e l'apprezzamento per l'impegno profuso in questo particolare e difficile momento.
“Il rinnovato incarico – ha commentato il presidente Catanossi con cauto ottimismo – pur sottoponendo lo staff dirigenziale a una nuova e impegnativa prova, costituisce un segnale forte e allo stesso tempo stimolante per condurre il Gruppo Grifo Agroalimentare verso nuovi orizzonti imprenditoriali permeati, come sempre, da quello spirito cooperativistico che ne ha caratterizzato la storia”.