Invernalissima 2019 – Family run for Telethon

Domenica 15 dicembre 2019 a Bastia Umbra si svolgerà l’INVERNALISSIMA, manifestazione podistica giunta alla 42esima edizione. L’evento prevede una gara competitiva di 22km ed una camminata di 5km aperta a tutti che si svolgerà all’interno di un percorso urbano che attraverserà la città di Bastia Umbra.

L’INVERNALISSIMA corre per Telethon. Una parte della quota di iscrizione che sosterrà chi parteciperà alla manifestazione sarà donata a Telethon la cui missione è di arrivare alla cura delle malattie genetiche e rare grazie ad una ricerca scientifica di eccellenza.

Sponsor della manifestazione il Gruppo Grifo Agroalimentare da sempre vicino al territorio ed in particolare al mondo dello sport orami da diversi anni partner di Telethon.

Il Gruppo Grifo, cooperativa agroalimentare del territorio che per vocazione contribuisce a sostenere le attività sociali a favore della collettività, invita tutti a scendere in strada “sfidando il freddo e scaldando il cuore” per dare una risposta concreta a tutte quelle persone meno fortunate.