Sicurezza
Le confezioni Grifo Latte proteggono la Bontà

Ciò che caratterizza da sempre la Grifo Latte, è la costante attenzione alle esigenze dei consumatori, a tutela delle quali, essa ha fatto della qualità e del rispetto per l'ambiente uno dei punti fondamentali della propria politica aziendale.

Per questo motivo Grifo Latte ha scelto le confezioni della Tetra Pak, la quale offre il più collaudato, flessibile e versatile sistema di confezionamento.

In tutto il mondo i contenitori Tetra Pak sono sinonimo di freschezza e qualità.
Le confezioni Tetra Pak che vengono utilizzate per il latte e panna Grifo Latte sono completamente asettiche e proteggono 7 volte grazie alla struttura multistrato costituita da: cartone, polietilene e alluminio.

QUANDO LA FRESCHEZZA E' IL PUNTO FORTE

Il confezionamento dei prodotti freschi Grifo

Il contenitore destinato al confezionamento dei nostri prodotti freschi, latte e panna, si chiama Tetra Rex ed offre una serie di vantaggi tra cui:

possibilitá di dosare il prodotto in modo controllato
facilitá di apertura e richiusura
protezione alle contaminazioni del prodotto
barriera all'umiditá, all'ossigeno e all'aroma grazie al cartone poliaccoppiato

QUANDO LA CAPACITA' DI CONSERVAZIONE E' UNA PROMESSA

Il confezionamento del latte a lunga conservazione Grifo

I contenitori utilizzati per il confezionamento del latte a lunga conservazione UTH, che quindi non richiede conservazione refrigerata perché ha una scadenza di diversi mesi, è chiamato TBA (Tetra Bric Aseptic) e permette al nostro buon latte di mantenere intatte le sue qualità nutritive.
Queste speciali confezioni proteggono dall'ambiente circostante, dall'aria e – ancora più importante - dalla luce, perché solo il buio mantiene intatte tutte le qualità nutritive degli alimenti.